MAD
Messa A Disposizione.
Cos'è
Chi Può Presentare la MAD? La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico. Quali tipi di MAD è possibile inviare? MAD Docenti: per chi vuole essere convocato per supplenze da insegnante in qualsiasi tipologia di scuola; MAD Sostegno: per chi vuole essere convocato per supplenze come insegnante di sostegno; MAD Personale ATA: per chi vuole essere convocato per supplenze come assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico; MAD Recuperi Estivi: per dare infine la propria disponibilità ai corsi di recupero estivi organizzati dalle scuole. Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Come si accede al servizio
La Dirigente Scolastica dispone di accettare, a partire dall’a.s.2018/19, ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite gli appositi FORM pubblicati su questo sito. Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano). La presente disposizione ha inoltre valore retroattivo per le domande finora pervenute (gli interessati riceveranno, in risposta alla mail inviata, la presente disposizione e potranno regolarizzare la loro richiesta).
Per procedere alla compilazione dei FORM cliccare sul link relativo alla posizione lavorativa cui si è interessati:
- MAD INFANZIA (posto comune)
- MAD INFANZIA (sostegno)
- MAD PRIMARIA (posto comune)
- MAD PRIMARIA (sostegno)
- MAD SECONDARIA 1° GRADO (posto curricolare)
- MAD SECONDARIA 1° GRADO (sostegno)
- MAD ATA
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
Indirizzo
Via Luciano Eula, 8 – Morozzo (CN)
-
Orari
Rivolgersi alla segreteria scolastica
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Mappa
Cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Tempi e scadenze
31/ago Accesso al portale Consultare il link indicato per verificare che il servizio sia momentaneamente attivo.
Contatti
Tel: +39 0171 772061
Email: cnic80200e@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Istituto ScolasticoUlteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.
A cosa serve
Invio candidatura spontanea e informale per dare la propria disponibilità a svolgere ruoli di supplenza, sia come insegnante che che come ATA.
Descrizione breve
La Messa a Disposizione può essere presentata da tutti coloro che, in possesso di un Diploma o di una Laurea, vogliono candidarsi per una supplenza come docente, assistente tecnico, assistente amministrativo o collaboratore scolastico.